SQUADRE

Settore giovanile

Un pallone, un campo di qualsiasi tipo e il gioco è fatto. Ai bambini altro non serve per divertirsi. Un pensiero semplice e diretto che la Sampietrina ha portato avanti nei quasi sessant'anni di esperienza con lo sport, ponendo sempre il divertimento come obiettivo principale accompagnato dal rispetto delle regole del gioco.
Negli anni la nostra società sportiva è cresciuta soprattutto grazie al settore giovanile che nella vita della nostra Polisportiva è al primo posto e dove si concentrano i maggiori sforzi. Oltre che con i bambini lavoriamo a stretto contatto con i genitori, che sono i benvenuti nel caso in cui volessero darci una mano, promovendo momenti di incontro dedicati ai nostri ragazzi per illustrare l'evoluzione della realtà sportiva dei nostri tempi curandone anche l'aspetto morale e psicologico.
A San Pietro potrete trovare ogni squadra del settore giovanile, dai Piccoli Amici fino alla categoria Juniores, che quest'anno ha partecipato al primo campionato LND (Lega Nazionale Dilettanti) della sua storia.

Prima squadra

La Sampietrina non dispone ancora di una prima squadra iscritta al campionato LND (Lega Nazionale Dilettanti), anche se l'obiettivo è organizzare a breve una squadra di categoria con i nostri ragazzi, che stanno diventando sempre più adulti.
Al momento la società dispone di una squadra Amatori, regolarmente iscritta ai campionati CSI, con risultati annuali sempre positivi e costanti.